Love is in the air nello studio di Radio Glox! San Valentino è alle porte e l’amore fa capolino tra ordinanze pubbliche che vietano i baci per le strade di Cava de’ Tirreni e due eventi molto interessanti.
San Valentino è ormai un simbolo mondiale ma anche il patrono di Terni, responsabilità non indifferente per la città umbra che ha predisposto degli eventi curiosi in occasione della festività imminente.
Michele Giontella -membro del team LETZ e organizzatore d’eventi per il Baravai e il BSide- ha presentato il Festival Dell’Amore (20-23 febbraio): un susseguirsi di panel sulla salute, la cultura, l’attualità e l’arte, senza dimenticare la musica. Il Festival Dell’Amore vanta nomi come quello di Flavia Carlini, autrice, divulgatrice e attivista politica, Norma Rossetti, Ceo di MySecretCase oppure Generic Animal che per l’occasione presenterà il suo nuovo disco ‘Il canto dell’asino’.
Silvia Lionetti, presidente del Comitato Artemisia, ha invece ridefinito la forma d’amore che si nutre verso sé stessi, soprattutto per chi soffre di malattie invisibili come l’endometriosi, la fibromialgia o la vulvodinia. Con l’evento: “Mi prendo cura di me! Un amore da riscoprire” che si svolgerà a Perugia il 14 febbraio, il Comitato Artemisia metterà a disposizione degli esperti ed uno sportello legale per trattare la tematica del benessere ginecologico e non solo.
Insomma, love is in the air!